I ragazzi di “Sei Cappelli” mi hanno catturato e chiuso in una stanza buia. Poi mi sono accorta che era una birreria e la birra era anche buona! Anche la compagnia! Lo sanno tutti che quando ci sono queste due cose una parola tira l’altra e il resto vien da se. Ma il resto cos’è? No, no. Questa volta niente resto dalla cassa e no, niente risse da Saloon bensì ne è venuta fuori un’intervista con i fiocchi!
Buona lettura!

Seicappelli

Vi siete mai chiesti quanto sia dura stare dietro a una cassa ?
Vi immaginate la grande distribuzione come il Malvagio Impero Galattico?
Lo yogurt posso mangiarlo anche se è scaduto da due giorni?
Avete pigiato tasti a caso e siete finiti qui?

10918777_815551401849734_1828046833_oNon temete!

Leggete qui sotto e scoprirete che dalle nostre parti c’è una bloggher che ci confessa quanto dura e ironicamente vera possa essere la vita di una cassiera.
Da pagina facebook, a blog e si prospetta anche un libro!
Un sogno portato avanti a testa alta tra gli scaffali di un supermercato.

1- E’ nato prima il Blog o la Cassiera?

Ho sempre avuto la passione per la scrittura, ma lo facevo solo per piacere. Era un mio passatempo e il blog mi ha permesso di condividerlo con gli altri. Ora quello scrivo non è qualcosa fine a se stesso, che tengo per…

View original post 960 altre parole

