Nel mese di Maggio sono stati inaugurati diversi supermercati dove è consentito l’ingresso a cani e gatti. Sono stati introdotti dei carrelli adatti a contenere cani di medie dimensioni. Se prima il nostro amico a quattro zampe doveva pazientemente aspettare legato fuori che il proprio umano facesse la sua spesa, adesso a Fido e Fuffi è consentito ufficialmente l’ingresso. Lo spazio nei carrelli sarà dunque ristretto, ma volete mettere l’allegria nel fare la spesa con il proprio pelosetto?

<<Salve signora Sarchiaponi! La trovo in forma! Oh, ma guarda qui chi c’è! Ciao tesoro! Cucci, cucci, cucci! Quanti mesi ha?>>

<<Diciotto mesi!>>

<<Oh che carino! Ma il pelo? È per caso uno di quei gatti a cui non cresce?>>

<<Ma cosa dice?! Questo è mio figlio!>>

Se invece fate parte della categoria che possiede dobermann, alani, cavalli, elefanti e quant’altro vi attaccate al tram, che poi mi chiedo: chi è che porta i gatti al supermercato? Se lo fate probabilmente quest’ultimo vi odierà per il resto delle sue sette vite.

Alla notizia il Supermercato Qualunque si è mobilitato per adeguarsi al trend del momento e quando a Piera le è stata annunciata la lieta novella quest’ultima l’ha presa con filosofia…più o meno.

supermercato animali

 

Voi cosa ne pensate?

Annunci