Ieri curiosavo tra le vignette che da un anno a questa parte accompagnano voi lettori del Blog e seguaci dei social network nei vostri lunedì e con mia gran sorpresa mi sono accorta che quella di questo Lunedì è niente popo di meno che la vignetta numero 50!

La protagonista di questi disegnini dilettantistici è sempre Piera, la cassiera del Supermercato Qualunque. L’abbiamo conosciuta abbastanza da capire quali sono i suoi punti di vista per quanto riguarda il suo lavoro e la vita in generale rendendoci conto che la cassiera più famosa del web è scorbutica, impertinente e misantropa. Una persona noiosa praticamente. Che a farla diventare così sia stato il suo lavoro oppure no credo che non lo sapremo mai, ma un po’ ci diverte pensare che dietro la cassa di un Supermercato Qualunque ci sia proprio Piera e che sotto, sotto, un po’ di simpatia, gentilezza e cordialità ce l’abbia anche lei…forse.

50.jpg

Come sempre spero che anche questa vignetta vi piaccia e di poter proseguire con questo appuntamento ancora per altre 50 volte. Chissà!

Ci si vede la prossima settimana!

Annunci