macchia nera 2016.jpg

Ciao a tutti. Sono Piera, la cassiera del Supermercato Qualunque. Probabilmente mi riconoscerete perché sono la principale protagonista delle disavventure che mi accadono al lavoro e che leggete in questo Blog. Mi avrete vista nelle vignette settimanali, negli incontri raccapriccianti del terzo tipo, conoscerete forse la mia storia scritta nel libro Le Confessioni di una Cassiera e vi divertite con le richieste stravaganti che mi fanno ne i 100 Modi per lasciare una cassiera senza parole.

Oggi sono qui per chiedervi 2 Minuti del vostro  tempo per fare rientrare me e la pagina Le Confessioni di una Cassiera tra le nomination del Macchianera Award 2016. La festa della rete che premia, appunto, il meglio di internet, dai social ai Blog.

Se apprezzate i contenuti di questo Blog vi chiedo di cliccare al seguente link

-> http://www.macchianera.net/2016/06/30/mia16-scheda01/

e compilare la scheda che trovate in fondo.

Un indirizzo e-mail vale per una votazione (più ne avete e più votazioni potete fare)

Per facilitarvi ulteriormente il compito qui di seguito vi inserisco i link e i numeri di appartenenza dove inserirlo:

1.Miglior Sito -> http://www.leconfessionidiunacassiera.wordpress.com

6.Miglior Pagina Facebook -> https://www.facebook.com/LeConfessioniDiUnaCassiera/

37.Miglior disegnatore/fumettista -> https://www.facebook.com/LeConfessioniDiUnaCassiera/ oppure http://www.leconfessionidiunacassiera.wordpress.com

39. Miglior Hashtag -> #100modiperlasciareunacassierasenzaparole

Vi ringrazio infinitamente per il tempo che mi dedicherete e speriamo di far arrivare le cassiere del supermercato sempre più in alto.

C’è tempo fino al 18 settembre!

Annunci